SamuMetal, un’occasione per scoprire novità e innovazione
Lo scorso 1-2-3 Febbraio 2024 abbiamo avuto il piacere di partecipare alla fiera di Pordenone SamuMetal di SamuExpo.
SamuMetal è ormai un punto di riferimento nel panorama fieristico per il settore delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli.
La fiera SamuMetal è da sempre occasione per conoscere clienti, distributori e compratori, ma sopratutto un luogo per approfondire nuove tematiche legate alla lavorazione dei metalli. Per questo noi di Saldotech abbiamo voluto partecipare portando con noi la nostra ultima novità di catalogo: il robot collaborativo per saldatura CoWelder di Migatronic.
La saldatura automatizzata
La saldatura automatizzata rientra tra le innovazioni dell’industria 4.0. Grazie a queste nuove tecnologie robotizzate è possibile snellire il processo produttivo programmando le operazioni più semplici e ripetitive.
Approfondiremo il tema della saldatura automatizzata nel prossimo articolo.
SamuMetal, un bilancio
Per noi è stata una grandissima soddisfazione potervi accogliere nel nostro stand di SamuMetal. Abbiamo avuto modo di discutere e dialogare su saldatrici, dispositivi di protezione e ovviamente il nuovo robot collaborativo CoWelder. Da sempre crediamo che il dialogo con i nostri clienti sia la chiave per poter ascoltare le esigenze dei consumatori e offrire prodotti e servizi su misura, anche rispettando l’evoluzione tecnologica e le opportunità che essa porta con sé.
Infine un ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto visitare il nostro stand… Alla prossima!